Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI
icon-git

GIT Monza-Brianza

Gruppo di Iniziativa Territoriale di Banca Etica

Innovazione tecnologica: l’importanza dell’etica e della responsabilità sociale

Secondo appuntamento della serie di tre incontri sull’innovazione tecnologica e i suoi impatti sulla Società, con approfondimenti sui temi dei servizi finanziari.

Condivideremo con esperti del settore le ripercussioni sulla vita quotidiana generate dallo scenario tecnologico in continua e rapida evoluzione, con particolare attenzione ai soggetti più esposti e svantaggiati.

INTERVENGONO:

NORBERTO PATRIGNANI: docente di Computer Ethics alla Scuola di Dottorato del Politecnico di Torino e di Informatica Generale all’Università Cattolica di Milano, Expert per la EU Commission a Bruxelles, DG Science & Society e per ERC (European Research Council). Già International Senior Research Analyst per META Group (Stanford, USA).

MATTEO G.P. FLORA: fondatore di The Fool, la società Leader italiana per la Reputazione Online e per la Tutela di Reputazione ed Asset Digitali, oltre che fondatore della Holding tecnologica Samadhi.

CLAUDIO PASTORE: coordinatore dal 2013 di 5020-cinquantaventi. In precedenza ha lavorato come ICT Executive in Italia e all’estero. Claudio è membro del team di Coordinamento del Network EthosIT

CLAUDIO TANCINI: Presidente di Informatica Solidale Onlus e professionista con una profonda esperienza nella implementazione e nella gestione delle infrastrutture informatiche in organizzazioni anche complesse.

Coordina:

ITALO CANDUSSO: Informatica Solidale

INGRESSO LIBERO

Prenotazioni www.informatica-solidale.net

https://www.facebook.com/gitmonzabrianza/

Potrebbero interessarti anche