Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI
icon-git

GIT Calabria Sud

Gruppo di Iniziativa Territoriale di Banca Etica

Il GIT Calabria esprime solidarietà a Tiberio Bentivoglio e alla moglie Enza Falsone

È successo ancora. Nella notte fra domenica e lunedì appena trascorsi un altro incendio, l’ennesimo, ha colpito duramente la speranza di una vita normale per Tiberio Bentivoglio e sua moglie Enza.

Fra qualche settimana avrebbero dovuto inaugurare il nuovo negozio presso un immobile sequestrato in centro città. Per consentirgli di avviare l’attività si era costituito il Comitato Un seme per Enza e Tiberio con lo scopo di sostenere, anche economicamente, il nuovo progetto che sembrava finalmente avviato a prendere vita dopo anni si ostracismi e sofferenze.

Ora di nuovo il fuoco a distruggere certezze e speranze, a rimettere ancora tutto in discussione, a ricordare le radici sporche, vili e sprezzanti del potere mafioso.

Come GIT Calabria siamo vicini a Tiberio e a Enza, e invitiamo tutti coloro che hanno a cuore i valori di libertà e giustizia sociale, di tentare con noi un altro sforzo di resistenza continuando a sostenere Tiberio e Enza in una lotta che non è più solo reggina o calabrese ma ormai, purtroppo, di tutti.

Riportiamo il codice iban per chi volesse contribuire

Banca Popolare Etica

CONTO: 00000222470 – COMITATO UN SEME PER ENZA E TIBERIO BENTIVOGLIO

IBAN: IT 57 X 05018 03400 000000222470

CODICE BIC: ETICIT22XXX



Potrebbero interessarti anche